Control > Magazine > #LOVEASYOUARE

Magazine

15-05-2019

#LOVEASYOUARE

Mille sono i film, mille i romanzi, mille le storie e i racconti dei grandi esploratori, ma c’è un viaggio appassionante che tutti noi viviamo ogni giorno, in prima persona, e che merita di essere raccontato: il viaggio alla scoperta del piacere.

Durante questa avventura incontriamo persone di tutti i tipi, forme e colori: ci innamoriamo, impariamo, cambiamo ed evolviamo insieme ai nostri partner, ricercando la gioia di esprimerci liberamente e di amarci ed accettarci per quello che siamo, senza vergogna, limiti o pregiudizi.

Per questo abbiamo creato #LoveAsYouAre, un progetto fotografico e videografico per raccontare le persone che vivono e condividono il piacere autentico di amarsi per quello che sono, sempre e comunque.


Il progetto è realizzato in collaborazione con Greta Tosoni, founder e capo redattrice di Virgin and Martyr, che con le sue foto ritrarrà i tanti e diversi momenti di intimità che le coppie ci offriranno tra le strade di Milano: “#Loveasyouare nasce dalla necessità di una rappresentazione inclusiva e positiva dell'ampio spettro di sfumature del piacere. Celebrare la diversità ci permette di ridefinire il valore della nostra unicità, e solo prendendo consapevolezza della moltitudine di possibilità smetteremo di attaccarci a pregiudizi e stereotipi, vivendo liberi di essere noi stessi

Baci appassionati, carezze, sguardi: la vostra idea di piacere sarà sempre in primo piano, senza filtri, senza compromessi, senza barriere, come nella più bella delle love story.


Sei in una relazione e ti piacerebbe far parte di #LoveAsYouAre?
Visita il nostro profilo Instagram ed inviaci una foto di te ed il tuo/a partner per candidarti!