Control > Magazine > San Valentino

Magazine

15-02-2020

San Valentino

Ancora con San Valentino? Dolcissimo.

Betani Mapunzo, 2020

Eh sì, perché ormai ci ricordiamo di questa ricorrenza solo grazie alla televisione o alle offerte sui cioccolatini, ma San Valentino può ancora avere un ruolo nelle vite di tutti noi. 

Ad esempio può essere una buona occasione per prendersi del tempo per sé, oppure può diventare una scusa per chiedere di uscire alla persona che ci piace. O magari a due persone. O magari a tre: l’importante è avere un appuntamento per questa giornata dove tutti, ma proprio tutti “festeggiano”, no?

Forse no, ma sta di fatto che questa è stata la geniale strategia di Luca dei The Pills: provare ad imbastire tre situazioni diverse per assicurarsi almeno un appuntamento alla fine della giornata. 

Considerati i trascorsi di Luca la sua mossa non è così assurda, ma la realtà è sempre un passo avanti, sempre pronta a stupire: questa volta infatti, tutte e tre le situazioni si stanno concretizzando.

Disastro. Tragedia. Che fare? Chi scegliere? Come scegliere? Perché scegliere? 

In questa scomoda situazione Luca ha un nemico numero uno: il tempo. 

Nel mondo reale infatti non puoi sbirciare nel futuro, vedere come vanno i vari appuntamenti e prendere una decisione di conseguenza, ma devi raccogliere le poche e frammentarie informazioni che hai, farti forza e scegliere con chi uscire. 

Fortunatamente però siamo nel 2020, viviamo sui social, e sui social tutto è possibile. 

È possibile che Luca abbia tre appuntamenti diversi la stessa sera (ok, forse qui stiamo esagerando), è possibile che non sapendo cosa fare chieda aiuto alla nostra community, ed è possibile che la nostra community lo aiuti a scegliere dopo aver visto nel futuro.

E così è accaduto. Aspettate, così sta accadendo. No anzi, così accadrà. Ok, diciamo che questa volta tra passato, presente e futuro, è andata più che bene: la community ha visto quello che doveva vedere, ha scelto chi doveva scegliere e Luca è andato dove doveva andare. 

Se invece vuoi vedere nel condizionale e scoprire come sarebbe potuta andare a finire, dai un’occhiata agli altri video sul nostro profilo Instagram e facci sapere che ne pensi: magari un giorno decideremo di tornare indietro nel tempo e riscrivere il finale di questa storia infinita!