MENU
"Feel make feel": alcuni consigli
Prima di suggerire alcuni trucchi e tecniche per incrementare le sensazioni più intense, è opportuno sottolineare che la coppia dovrebbe potersi liberare da tensioni, stress lavorativo, routine. La reciproca fiducia e una buona comunicazione possono porre le basi per una esperienza sessuale più soddisfacente e duratura. Non esistono regole scritte per il Feel make feel, ma molte piccole accortezze possono aiutare a rendere l’intesa sessuale più intensa ed appagante.

Creare la giusta atmosfera.
I preliminari e l'atto sessuale sono tanto importanti quanto il luogo e le circostanze in cui si svolgono. Pertanto, creare una buona atmosfera può essere di grande aiuto: una serata romantica, una vasca da bagno profumata di sali, la camera addobbata con luci soffuse, una musica stimolante...

Aggiungere fattori stimolanti.
Ci sono svariati oggetti ed elementi che possono rivelarsi di grande aiuto per sperimentare le sensazioni più intense con il partner: un gel lubrificante per massaggi eccitanti, alimenti che già sono icone erotiche (panna, fragole, cioccolato…) profilattici innovativi per una maggiore stimolazione, sia olfattiva che tattile.

Inventarsi un’ambientazione coinvolgente.
I giochi erotici che precedono i preliminari possono essere di grande aiuto per la coppia: l'uso di lingerie provocante, cimentarsi in uno striptease o utilizzare semplicemente l'immaginazione in modo stimolante e divertente.